Alternate Text

Informazioni sulla procedura concorsuale

Green Network S.p.A., già operatore sul mercato dell'energia elettrica e gas, ha ceduto il proprio marchio e le attività in tale ambito all'inizio del 2023 ad altro operatore dello stesso mercato. La stessa, pertanto, non è più un fornitore di luce e gas.

La società ha proseguito le proprie attività nell'ambito dell'efficientamento energetico e continua a detenere partecipazioni nelle società del Gruppo, operanti prevalentemente nel settore dell'energia e delle energie rinnovabili nonché nel settore ricreativo/educativo: Energrid, Rena Energia, Green Wind 2, Biogas Energy, Solcap Green, Green Network Holding Rinnovabili, US Boreale, Quinto, Le Fate Turchine.

INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA CONCORSUALE

Con decreto del 12 febbraio 2025 (6 marzo 2025), il Tribunale di Roma – Sezione XIV ha dichiarato nuovamente l'apertura della procedura di concordato preventivo n. 82/2021 promossa da Green Network S.p.A. e fissato l'adunanza dei creditori per il 23 giugno 2025.

Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul portale dei creditori al seguente link: https://www.portalecreditori.it/procedura?id=G328EnwVMN

In particolare, si fa presente che in data 6 giugno La Società ha depositato una "Nota di precisazione per l'udienza del 23.06.2025" (disponibile qui), accompagnata da comfort letter rilasciata dagli attestatori del piano (disponibile qui) a seguito delle quali i Commissari Giudiziali hanno depositato una "Relazione integrativa ex art. 172, 2° comma l.f." (disponibile qui).