Alternate Text

Informazioni sulla procedura concorsuale

Green Network S.p.A., già operatore sul mercato dell'energia elettrica e gas, ha ceduto il proprio marchio e le attività in tale ambito all'inizio del 2023 ad altro operatore dello stesso mercato. La stessa, pertanto, non è più un fornitore di luce e gas.

La società ha proseguito le proprie attività nell’ambito dell’efficientamento energetico e continua a detenere partecipazioni nelle società del Gruppo, operanti prevalentemente nel settore dell’energia e delle energie rinnovabili Energrid, Rena Energia, Green Wind 2, Solcap Green, Green Network Holding Rinnovabili. Ha invece ceduto le partecipazioni che deteneva nella società Biogas Energy e nelle società che operavano nel settore ricreativo/educativo: US Boreale, Quinto e Le Fate Turchine.

INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA CONCORSUALE

Con decreto del 12 febbraio 2025 (6 marzo 2025), il Tribunale di Roma – Sezione XIV ha dichiarato nuovamente l'apertura della procedura di concordato preventivo n. 82/2021 promossa da Green Network S.p.A. e fissato l'adunanza dei creditori per il 23 giugno 2025.

Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul portale dei creditori al seguente link: https://www.portalecreditori.it/procedura?id=G328EnwVMN

In particolare, si fa presente che in data 6 giugno La Società ha depositato una "Nota di precisazione per l'udienza del 23.06.2025" (disponibile qui), accompagnata da comfort letter rilasciata dagli attestatori del piano (disponibile qui) a seguito delle quali i Commissari Giudiziali hanno depositato una "Relazione integrativa ex art. 172, 2° comma l.f." (disponibile qui).