Serata finale del Taormina FilmFest: Sabrina Corbo consegna il premio all’attrice Oscar Marisa Tomei
La serata di chiusura del TaorminaFilmFest ha visto sul palco del Teatro Antico due personaggi d’eccezione: Marisa Tomei e Gigi Proietti.
La 59° edizione della rassegna siciliana ha avuto il suo epilogo con la consegna del premio Green Network all’attrice Premio Oscar Marisa Tomei, per il film “Mio cugino Vincenzo”, e tra i protagonisti di “Parental Guidance” di Andy Fickman, proiettato al Teatro Antico.
A premiare l’attrice statunitense, di origini toscane e siciliane, sul palco, insieme a Gigi Proietti, Sabrina Corbo, Co-Founder & Executive Vice President del Gruppo Green Network.
Durante tutta la settimana, prima di ogni proiezione, è stata trasmessa la campagna pubblicitaria di Green Network, della quale Gigi Proietti è testimonial, generando approvazione e sorrisi da parte del pubblico.
E proprio approfittando di questa circostanza, nella serata conclusiva del Festival, Proietti ha voluto raccontare dell’evoluzione della commedia “italiana” negli spot pubblicitari.
Questa edizione del Taormina FilmFest ha avuto un enorme successo, facendo registrare un incremento di pubblico del 35% rispetto allo scorso anno.
La mossa vincente è stata la formula del Festival, capace di creare un perfetto mix di generi cinematografici e di proporre numerose anteprime di film italiani e internazionali, fra i quali “ L’uomo d’acciaio” “Parental Guidance” e “Lone Ranger”.
Condividi