Parte il 10 marzo sul web la nuova pianificazione Green Network con la nuova campagna pubblicitaria ideata da Hi! Roma per Green Network e che sarà on air ad aprile sulle principali emittenti televisive.
Anche quest’anno testimonial d’eccezione è Gigi Proietti e la sua proverbiale ironia.
La campagna, una multi soggetto, vede l’attore romano cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: una volta è in un caratteristico barbiere di Roma, un’altra da un rassicurante dottore che è anche un amico e un’altra ancora in un condominio alle prese con un ascensore. I luoghi hanno un’aria calda, familiare, dove tutti possono riconoscersi.
Con grande ironia e autorevole leggerezza Gigi Proietti racconta i vantaggi di Green Network: tariffe chiare, semplici e soprattutto davvero competitive.
Oltre al risparmio, l’attenzione di Green Network alle persone è anche testimoniata da alcuni video che prendono spunto da una serie di eventi e festività legate a un particolare periodo dell’anno. Un modo per coinvolgere tutti e per celebrare le ricorrenze a cui siamo più legati, come ad esempio la Festa del Papà.
La nuova pianificazione Green Network, che copre l’intero 2014, garantisce grande visibilità per tutta la durata dell’anno.
Condividi