Sarà un 2014 carico di energia con Green Network

Parte il 10 marzo sul web la nuova pianificazione Green Network con la nuova campagna pubblicitaria ideata da Hi! Roma per Green Network e che sarà on air ad aprile sulle principali emittenti televisive.

Anche quest’anno testimonial d’eccezione è Gigi Proietti e la sua proverbiale ironia.

La campagna, una multi soggetto, vede l’attore romano cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: una volta è in un caratteristico barbiere di Roma, un’altra da un rassicurante dottore che è anche un amico e un’altra ancora in un condominio alle prese con un ascensore. I luoghi hanno un’aria calda, familiare, dove tutti possono riconoscersi.

Con grande ironia e autorevole leggerezza Gigi Proietti racconta i vantaggi di Green Network: tariffe chiare, semplici e soprattutto davvero competitive.

Oltre al risparmio, l’attenzione di Green Network alle persone è anche testimoniata da alcuni video che prendono spunto da una serie di eventi e festività legate a un particolare periodo dell’anno. Un modo per coinvolgere tutti e per celebrare le ricorrenze a cui siamo più legati, come ad esempio la Festa del Papà.

La nuova pianificazione Green Network, che copre l’intero 2014, garantisce grande visibilità per tutta la durata dell’anno.

Leggi il comunicato stampa

Condividi

Si informa che questo sito utilizza solo cookie di terze parti. Pertanto, lo stesso non utilizza cookie proprietari per inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Qualora desideriate continuare la navigazione di questo sito, si richiede di accettare l’utilizzo dei cookie. Leggi di più

OK