0

Il tuo carrello

RECLAMI

I reclami e le problematiche evidenziate dai nostri clienti hanno per noi rilevanza e ci aiutano a migliorare continuamente il servizio offerto.

Prima di utilizzare il Modulo Reclami, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti al Numero Verde 800-584-585 per esporci il motivo del reclamo: la soluzione del problema potrebbe essere più veloce.
l nostri operatori sono a sua completa disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il Sabato dalle 9:00 alle 14:00.

Le ricordiamo che può inviare il reclamo anche senza utilizzare l’apposito modulo purché la comunicazione contenga i seguenti dati:

•    Nome e Cognome
•    Indirizzo di fornitura
•    Indirizzo Postale – se diverso da quello di fornitura – o telematico
•    Il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (energia elettrica, gas naturale o entrambi)

Per tutti i Clienti Green Network:

Modulo Reclami

Modulo Reclami Bolletta Importi Anomali

Se invece sei cliente Green Network Energy per Conad utilizza gli appositi moduli:

Modulo Reclami

Modulo Reclami Bolletta Importi Anomali