Polizza vita per tutti i dipendenti, con rimborso raddoppiato del capitale a favore degli eredi in caso di presenza di figli minori, anche in caso di Covid-19.
È questa la nuova iniziativa lanciata oggi da Green Network, uno dei principali operatori in Italia nel mercato di luce e gas, presente anche nel Regno Unito, che ha deciso di introdurre questo nuovo benefit in favore dei suoi dipendenti.
La polizza vita prevederà il rimborso del capitale agli eredi dell’assicurato in caso di decesso, per qualsiasi causa.
La misura riguarderà tutti i dipendenti del Gruppo Green Network in Italia, per un totale di circa 300 persone.
“I nostri dipendenti rappresentano un valore fondamentale. Per questo, anche in considerazione del grande lavoro che tutti insieme abbiamo svolto durante il periodo di emergenza, legata alla diffusione del Covid-19, abbiamo deciso di tutelarli stipulando una Polizza VITA a totale costo dell’azienda”, ha dichiarato Sabrina Corbo, fondatrice e vice Presidente esecutivo del Gruppo Green Network.
“Abbiamo voluto dimostrare il valore che riconosciamo ad ognuno dei nostri dipendenti e alle loro famiglie. Green Network è l’unica ‘family company’ nel settore dell’energia e gas in Italia e UK e il valore della famiglia è un pilastro fondamentale della nostra cultura aziendale”.
“Il lavoro di squadra e il senso di appartenenza all’azienda, sviluppato in modo forte e concreto, si riconoscono soprattutto nei momenti più difficili. Uniti e compatti come una vera e propria famiglia abbiamo affrontato il difficile periodo del Covid-19 e abbiamo tutelato da subito la salute di ogni dipendente. Questa polizza è il nostro modo per ringraziarli e soprattutto per tutelare loro e le loro famiglie perché ognuno di loro è parte fondamentale della nostra azienda”, ha concluso Corbo.
Condividi