0

Il tuo carrello

RSS

Questo spazio dedicato agli RSS del Gruppo Green Network rappresenta il diario della nostra attività per affermare la responsabilità sociale d’impresa, un concetto innovativo che risponde alle aspettative di tutti coloro che sostengono la nostra leadership nel mercato energetico proponendo stralci dell’impegno che il Gruppo profonde a sostegno delle iniziative che legano la nostra azienda al territorio nazionale.

Green Network offre i suoi contenuti con il sistema RSS (Really Simple Syndication), per la consultazione di informazioni quali notizie, aggiornamenti e modifiche del nostro sito web ed essere informati in tempo reale.

Queste informazioni, chiamate feeds, sono consultabili sia in questa area del nostro sito che automaticamente inviate ad un lettore RSS (aggregatore) che raccoglie e organizza i vari titoli. Una volta selezionati gli articoli di proprio interesse, è possibile consultarli sul proprio computer in modo semplice e comodo.

Per poter accedere ai nostri contenuti è necessario disporre di un lettore RSS, In rete sono disponibili numerosissimi aggregatori per qualunque sistema operativo (vedi tabella aggregatori a sinistra). Alcuni aggregatori sono già integrati nei principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica.

Per usare i nostri feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, selezionare “copia collegamento” e incollare il relativo link nel proprio aggregatore preferito.

rssGN  Green Network News: canale delle novità ed eventi del Gruppo Green Network.

 
rssGN  Energy News: notizie sul mondo dell’energia.

lineaFB

AGGREGATORI

Di seguito un elenco di lettori RSS (aggregatori) disponibili su Internet:

  • FeedReader – Aggregatore per Windows
  • SharpReader – Aggregatore per Windows
  • Firefox – Browser e aggregatore per Mac e Windows
  • Safari – Browser e aggregatore per Mac e Windows
  • Opera – Browser e aggregatore per Mac e Windows
  • NetNewsWire – Aggregatore per Mac
  • Straw – Aggregatore per Linux
  • RSSOwl – Aggregatore multipiattaforma