0

Il tuo carrello

POSIZIONAMENTO NEL MERCATO

Il Gruppo è attivo principalmente nel mercato power & gas, dove opera in qualità di grossista, trader e fornitore su tutto il territorio nazionale e nella produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, attraverso la gestione di impianti di proprietà. Green Network è ad oggi riconosciuto come partner energetico di grandi clienti industriali nazionali e punto di riferimento del mercato domestico e della PMI. Sul mercato libero operano complessivamente oltre 400 imprese. I primi 20 operatori vendono oltre 250.000 GWh di energia elettrica ovvero circa il 90% dell’intero mercato. Il Gruppo Green Network conferma la sua leadership tra i principali operatori nazionali nel mercato libero di energia e gas, servendo tutti i segmenti di clienti, dai domestici ai grandissimi consumatori.

*I grafici e le elaborazioni provengono dall’Autorità Energia Elettrica Gas e Sistema Idrico (fonte AEEGSI-rel. Annuale 2015).
**I dati mostrati all’interno della tabella (fonte AEEGSI-rel. Annuale 2015) includono anche il mercato ‘regolato’ (maggior tutela e salvaguardia), nel quale Green Network non opera essendo operatore esclusivamente nel mercato libero.