0

Il tuo carrello

RISORSE UMANE

risorseumane--623x315Il management è affiancato da collaboratori  con alta specializzazione tecnica, che si distinguono per l’elevata motivazione, per l’intelligenza operativa e per la capacità di operare in stretta sinergia in  un ambiente fortemente premiante. La struttura è snella e caratterizzata dal vantaggio della conoscenza diretta tra operatori e clienti che garantisce un’incidenza minima delle attività di supporto sul processo primario.

La “leggerezza” della struttura trova riscontro nella risposta positiva del mercato, interessato soprattutto alla trasparenza e all’alta professionalità tecnica. La presenza sul territorio attraverso unità locali garantisce la continuità del rapporto e la fidelizzazione del Cliente.

IL PROGETTO BO.PA

Il Management ha lanciato nel primo semestre 2012 un progetto che mira ad individuare e stimolare le prestazioni professionali di tutto il personale.

Il progetto BO.PA. (Back Office Performance Analysis) da un lato monitora costantemente il servizio offerto ai Clienti per migliorarlo in maniera competitiva in considerazione delle esigenze degli utenti e dei cambiamenti del mercato, dall’altro analizza i processi lavorativi interni, individuando eventuali fattori critici e attuando iniziative volte alla crescita professionale del Team.

Il progetto investe sul Capitale Umano del Gruppo puntando sull’innovazione, sull’apprendimento e sullo sviluppo globale dell’azienda in termini di capacità, competenze, motivazione, coinvolgimento e responsabilità.