Il Gruppo Green Network lancia il nuovo logo in vista dello sbarco in UK

In vista dello sbarco nel Regno Unito, il Gruppo Green Network ha lanciato il suo nuovo logo: un’operazione di marketing che ha l’obiettivo di dare continuità di immagine al gruppo e alle due realtà, operanti in Italia e in Gran Bretagna. Il nuovo logo unificato, in vigore dallo scorso primo settembre e visibile anche online, è stato ideato e realizzato interamente dal team comunicazione e marketing di Green Network.

Un passo importante in vista dell’imminente sbarco nel Regno Unito con Green Network Energy, che permetterà a Green Network di diventare il primo operatore italiano ad entrare nel mercato Power & Gas in Gran Bretagna. L’azienda rivolgerà la sua attività di fornitura di energia elettrica in primo luogo ai tanti italiani nel Regno Unito – circa 500.000 con residenza fiscale e un milione di residenti in totale.

“Si tratta di un’operazione propedeutica al nostro ingresso nel mercato britannico dell’energia” – Ha commentato Fabio Mezzetti, direttore generale Sales & Marketing – “In Gran Bretagna, dove fino ad ora eravamo presenti con le attività di trading, cominceremo ad occuparci anche di fornitura di energia e gas. Proprio per questo, riteniamo importante che l’immagine di Green Network sia la stessa e facilmente riconoscibile sia in Italia che all’estero”.

Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, grazie al lavoro di alcuni professionisti che, con le loro competenze, hanno reso subito l’azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano, con una marcata visione internazionale del business.

 

Condividi

Si informa che questo sito utilizza solo cookie di terze parti. Pertanto, lo stesso non utilizza cookie proprietari per inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Qualora desideriate continuare la navigazione di questo sito, si richiede di accettare l’utilizzo dei cookie. Leggi di più

OK