In vista dello sbarco nel Regno Unito, il Gruppo Green Network ha lanciato il suo nuovo logo: un’operazione di marketing che ha l’obiettivo di dare continuità di immagine al gruppo e alle due realtà, operanti in Italia e in Gran Bretagna. Il nuovo logo unificato, in vigore dallo scorso primo settembre e visibile anche online, è stato ideato e realizzato interamente dal team comunicazione e marketing di Green Network.
Un passo importante in vista dell’imminente sbarco nel Regno Unito con Green Network Energy, che permetterà a Green Network di diventare il primo operatore italiano ad entrare nel mercato Power & Gas in Gran Bretagna. L’azienda rivolgerà la sua attività di fornitura di energia elettrica in primo luogo ai tanti italiani nel Regno Unito – circa 500.000 con residenza fiscale e un milione di residenti in totale.
“Si tratta di un’operazione propedeutica al nostro ingresso nel mercato britannico dell’energia” – Ha commentato Fabio Mezzetti, direttore generale Sales & Marketing – “In Gran Bretagna, dove fino ad ora eravamo presenti con le attività di trading, cominceremo ad occuparci anche di fornitura di energia e gas. Proprio per questo, riteniamo importante che l’immagine di Green Network sia la stessa e facilmente riconoscibile sia in Italia che all’estero”.
Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, grazie al lavoro di alcuni professionisti che, con le loro competenze, hanno reso subito l’azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano, con una marcata visione internazionale del business.
Condividi