Green Network vince il Radio Key Award per il secondo anno consecutivo

Milano, 29 novembre 2017 – La giuria del 49° Key Award & 4° Radio Key Award ha conferito il Radio Key Award per la categoria Trasporti ed Energia allo spot “Baronessa” di Green Network Energy, family company nata nel 2003 e fra i primi fornitori di energia sul mercato libero italiano e dal 2016 anche nel Regno Unito.

Lo spot “Baronessa” – della durata di 30” – è uno dei tre soggetti della campagna pubblicitaria “Il Principe Illuminato”. Il protagonista di “Baronessa”, lo spot insignito del prestigioso riconoscimento, è Christian De Sica che, con la sua incontenibile energia, veste i panni di un Principe al quale poco è rimasto se non il titolo nobiliare. Il Principe, non potendo pagare una vera e propria governante, si avvale di una giovane stagista che si rivela una guida verso il risparmio e che si contrappone, antiteticamente, alla Baronessa che prova costantemente a tentare il Principe con compagnie dal nome prestigioso e dalle tariffe per nulla convenienti.

Lo spot è on air da Marzo con una rotazione sulle più importanti emittenti nazionali (RTL, Radio 105, Radio Rai, Radio 24).

Green Network ha partecipato al Galà di premiazione, tenutosi ieri a Milano presso l’Auditorium IULM e durante il quale sono intervenute importanti personalità del mondo della comunicazione, dell’economia e dello spettacolo oltre alla giuria del Key Award composta da direttori di testate, giornalisti di autorevoli mensili e quotidiani, docenti universitari, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi, registi e importanti operatori del settore.

Giunto alla sua 49esima edizione, il Key Award si è progressivamente affermato come il più completo riconoscimento italiano dedicato esclusivamente alla comunicazione pubblicitaria, favorendo così lo sviluppo e l’affermazione di un ‘made in Italy’ dello spot. Inoltre il premio mette in luce anche le nuove forme di veicolazione pubblicitaria, con una categoria dedicata al product placement, ed esalta le professionalità specifiche che ruotano attorno a uno spot.

Il premio Radio Key Award è invece alla sua quarta edizione ed è dedicato ai radio comunicati pubblicitari. Prendendo l’eredità del Radio Festival Rai è diventato punto di riferimento per le case di produzione audio e per i clienti che usufruiscono dell’efficacia dei radio comunicati per evidenziare i valori del brand.

Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica grazie al lavoro di un gruppo di professionisti che con le loro competenze hanno reso subito l’azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano. Il Gruppo è attivo principalmente nel mercato power & gas, dove opera in qualità di grossista, trader e fornitore su tutto il territorio nazionale e nella produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, attraverso la gestione di impianti di proprietà. Recentemente, unica azienda italiana del settore, ha anche avviato le attività nel Regno Unito.

Leggi il Comunicato Stampa

Ascolta gli spot

Condividi

Si informa che questo sito utilizza solo cookie di terze parti. Pertanto, lo stesso non utilizza cookie proprietari per inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Qualora desideriate continuare la navigazione di questo sito, si richiede di accettare l’utilizzo dei cookie. Leggi di più

OK