Piero Saulli presidente del Gruppo Green Network ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel corso del 2013 e abbiamo quindi deciso di proseguire sulla strada già intrapresa, rafforzando tutte le attività di comunicazione con una particolare attenzione allo sviluppo dei progetti digitali e social”.
La nuova campagna TV di Green Network, che anche quest’anno ha Gigi Proietti come testimonial, partirà il 13 aprile su La7, per poi proseguire sulle reti Mediaset e infine arrivare su Sky. La nuova pianificazione copre l’intero 2014 e garantisce grande visibilità per tutta la durata dell’anno. Il Presidente Piero Saulli sottolinea come “la campagna di comunicazione, anche grazie alla forza di Gigi Proietti, ha contribuito a generare notorietà per Green Network e ha rafforzato l’attività svolta dalla nostra Direzione Commerciale”.
I soggetti che andranno in onda vedono il protagonista Gigi Proietti cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: da un medico, in un condominio alle prese con un ascensore, in un tipico barbiere di Roma e nello studio della sua abitazione assorto nei propri pensieri. Con grande ironia e autorevole leggerezza Gigi racconta i vantaggi di Green Network: tariffe chiare, semplici e soprattutto davvero competitive.
La campagna TV di Green Network prevede, oltre ai film istituzionali, anche alcuni spot che prendono spunto da una serie di festività legate a un particolare periodo dell’anno. Un modo per coinvolgere e celebrare insieme le ricorrenze a cui siamo più legati come la Festa della mamma, i mondiali di calcio e le tanto agognate vacanze estive: Gigi, tra filastrocche, consigli e battute, intrattiene tutti con grande abilità dialettica.
Condividi