0

Il tuo carrello

Green Network migliora la qualità del proprio servizio

06_06_2016_quality_segnalalo

Per migliorare la qualità del proprio servizio Green Network mette a disposizione due importanti strumenti: Segnalalo a Green Network e Quality Control.

Il servizio Segnalalo a Green Network permette da oltre un anno di comunicare direttamente con l’azienda in caso di attivazione indesiderata di contratti o di telefonate, sempre indesiderate, da parte delle agenzie di televendita esterne a Green Network. E da oggi, lasciando il proprio recapito telefonico, chiunque abbia subìto a sua insaputa l’attivazione di un contratto luce o gas non richiesto o mai sottoscritto, oppure desideri sospendere la fornitura di energia elettrica o di gas da parte di Green Network oppure ancora volesse segnalare pratiche commerciali scorrette, come offerte improbabili da parte di operatori telefonici, potrà comunicare l’accaduto e sarà contattato a breve.

Il sistema Quality Control, da oggi disponibile, verifica invece la correttezza dei contratti procacciati dalle agenzie di televendita, attraverso il monitoraggio dell’aderenza del contratto agli standard richiesti e un contatto diretto con il cliente, per accertare la consapevolezza della sottoscrizione dello stesso tramite intervista telefonica.