Green Network migliora la qualità del proprio servizio

Green Network migliora la qualità del proprio servizio

Per migliorare la qualità del proprio servizio Green Network mette a disposizione due importanti strumenti: Segnalalo a Green Network e Quality Control.

Il servizio Segnalalo a Green Network permette da oltre un anno di comunicare direttamente con l’azienda in caso di attivazione indesiderata di contratti o di telefonate, sempre indesiderate, da parte delle agenzie di televendita esterne a Green Network. E da oggi, lasciando il proprio recapito telefonico, chiunque abbia subìto a sua insaputa l’attivazione di un contratto luce o gas non richiesto o mai sottoscritto, oppure desideri sospendere la fornitura di energia elettrica o di gas da parte di Green Network oppure ancora volesse segnalare pratiche commerciali scorrette, come offerte improbabili da parte di operatori telefonici, potrà comunicare l’accaduto e sarà contattato a breve.

Il sistema Quality Control, da oggi disponibile, verifica invece la correttezza dei contratti procacciati dalle agenzie di televendita, attraverso il monitoraggio dell’aderenza del contratto agli standard richiesti e un contatto diretto con il cliente, per accertare la consapevolezza della sottoscrizione dello stesso tramite intervista telefonica.

Condividi

Si informa che questo sito utilizza solo cookie di terze parti. Pertanto, lo stesso non utilizza cookie proprietari per inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Qualora desideriate continuare la navigazione di questo sito, si richiede di accettare l’utilizzo dei cookie. Qualora desideriate avere ulteriori informazioni, incluse informazioni tecniche sui cookie utilizzati da questo sito e/o rifiutare l’installazione di singoli cookie, si prega di consultare la nostra cookie policy.

Privacy policy