La strategia di comunicazione consumer-friendly di Green Network Energy continua e si rafforza con il ritorno on air della campagna web e radio “Il Principe Illuminato”, lanciata lo scorso anno. Da oggi, e fino a dicembre, l’azienda sarà infatti presente sulle principali emittenti radio e online sul web con una campagna che racconterà la convenienza e la trasparenza delle offerte luce e gas del Gruppo.
La campagna pubblicitaria, composta da tre soggetti diversi dalla durata di 30’’, si contraddistingue per lo stile ironico e vivace. Christian De Sica, testimonial dell’Azienda dal 2017, è il protagonista dei tre spot in cui – con la sua incontenibile energia – veste i panni di un Principe al quale poco è rimasto se non il titolo nobiliare. Il Principe, non potendo pagare una vera e propria governante, si avvarrà di una giovane stagista che si rivelerà una guida verso il risparmio contrapponendosi così, antiteticamente, alla Baronessa che invece proverà a tentare il Principe con compagnie dal nome prestigioso e dalle tariffe per nulla convenienti.
“La campagna pubblicitaria con Christian De Sica rispecchia a pieno la volontà di proporre ai nostri clienti offerte chiare e trasparenti – ha dichiarato Sabrina Corbo, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo Green Network -. La nostra strategia di comunicazione, sia online che offline, è espressione della mission del Gruppo. Da sempre la nostra priorità è porre i clienti al centro delle nostre attenzioni fornendo loro servizi che siano di qualità, convenienti e comparabili nel tempo”.
I tre soggetti saranno on air con un’intensa pianificazione radiofonica con copertura nazionale su diverse emittenti tra cui RTL, Radio 105, RDS, Radio Deejay, Radio 24 e RISMI per tutto il 2018.
Condividi