L'energia in persone

L'energia in persone

Nel 2013 Green Network festeggia il suo decimo compleanno portando la sua filosofia energetica anche agli utenti domestici, ai professionisti e alle piccole e medie imprese. Il claim Energia in persone esprime l’attitudine dell’azienda a formare persone in grado di capire il Cliente, di stargli vicino e di aiutarlo a risolvere piccoli e grandi problemi

La campagna, declinata su tv (RAI, Mediaset, Sky e La7), radio (Radio 24, Radio1 e Radio2, Rds, Rtl102,5), cinema e web, ha un testimonial d’eccezione: Luigi Proietti.

Il grande attore, ripreso durante alcuni divertenti monologhi in casa, racconta con “autorevole leggerezza” i vantaggi di Green Network, come la decennale esperienza con le grandi aziende del Paese e le tariffe chiare, competitive e semplici.

 

SPOT TV

 

SPOT RADIOFONICI

 

 


 

CAMPAGNA STAMPA

 

 

 

 

Condividi

Si informa che questo sito utilizza solo cookie di terze parti. Pertanto, lo stesso non utilizza cookie proprietari per inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Qualora desideriate continuare la navigazione di questo sito, si richiede di accettare l’utilizzo dei cookie. Leggi di più

OK