Il Consolato Generale d’Italia a Londra e la Camera di Commercio e Industria italiana per il Regno Unito hanno scelto la società italiana Green Network Energy Ltd per la fornitura di luce e gas per la sua sede.
L’energia fornita da Green Network sarà 100% green e quindi ad impatto zero.
Green Network, tra i principali operatori in Italia nel mercato di luce e gas, è attiva nel Regno Unito dal 2016 ed è l’unico operatore italiano presente nel mercato energetico britannico.
Ad oggi conta 700 mila clienti Oltremanica, tra imprese locali e cittadini, britannici e italiani, presenti in Inghilterra, Scozia e Galles.
La collaborazione tra Green Network, il Consolato Generale d’Italia e la Camera di Commercio e Industria italiana per il Regno Unito nasce con l’obiettivo di preservare gli equilibri del pianeta, diventare sempre più sostenibili e ridurre i rischi del cambiamento climatico causato dalle attività umane.
Il motto di Green Network – “Our Customers are Our Family” – incarna lo spirito dell’azienda nei confronti della comunità italiana nel Regno Unito. Green Network dedica uno sconto speciale a tutti i clienti che scelgono la tariffa 100% green. Per ulteriori informazioni, inviare un’e-mail a info@greennetworkenergy.co.uk.
Il Consolato ha scelto Green Network nell’ambito di “Farnesina Verde”, il piano del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, che ha l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale delle attività della Farnesina e delle Rappresentanze diplomatico-consolari italiane nel mondo.
“L’attenzione alla sostenibilità dei processi produttivi sta diventando sempre più importante e centrale nelle agende dei Governi”, ha dichiarato Sabrina Corbo, fondatrice e vice Presidente esecutivo del Gruppo Green Network. “Per questo, siamo onorati che altre prestigiose istituzioni, come il Consolato Generale d’Italia a Londra e la Camera di Commercio e Industria, abbiano scelto Green Network per la fornitura di energia pulita, nell’ambito del suo progetto volto alla riduzione dell’impatto ambientale, tema a cui da sempre dedichiamo le nostre attenzioni”.
“Una scelta che rappresenta anche un ulteriore riconoscimento per quanto stiamo realizzando nel Regno Unito, un mercato nel quale crediamo molto e dove cresciamo in maniera consistente”, ha concluso Corbo.
Condividi