It will be a 2014 energy load with Green Network

Parte il 10 marzo sul web la nuova campagna pubblicitaria ideata da Hi! Roma per Green Network e che sarà on air ad aprile sulle principali emittenti televisive.

Anche quest’anno testimonial d’eccezione è Gigi Proietti e la sua proverbiale ironia.

La campagna, una multi soggetto, vede l’attore romano cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: una volta è in un caratteristico barbiere di Roma, un’altra da un rassicurante dottore che è anche un amico e un’altra ancora in un condominio alle prese con un ascensore. I luoghi hanno un’aria calda, familiare, dove tutti possono riconoscersi.

Con grande ironia e autorevole leggerezza Gigi Proietti racconta i vantaggi di Green Network: tariffe chiare, semplici e soprattutto davvero competitive.

Oltre al risparmio, l’attenzione di Green Network alle persone è anche testimoniata da alcuni video che prendono spunto da una serie di eventi e festività legate a un particolare periodo dell’anno. Un modo per coinvolgere tutti e per celebrare le ricorrenze a cui siamo più legati, come ad esempio la Festa del Papà.

La nuova pianificazione, che copre l’intero 2014, garantisce grande visibilità per tutta la durata dell’anno.

Leggi il comunicato stampa

Share

Please note that this website only runs third-party cookies. Thus, it does not run first-party cookies in order to send advertising messages to users. Should you intend to continue the browsing of this website, you are required to approve the use of cookies. Read more

OK