It will be a 2014 energy load with Green Network

It will be a 2014 energy load with Green Network

E’ partita il 10 marzo sul web la nuova campagna pubblicitaria di Green Network, on air ad aprile sulle principali emittenti televisive nazionali.

Anche quest’anno il testimonial d’eccezione è Gigi Proietti, che con la sua proverbiale ironia racconta i vantaggi offerti da Green Network: tariffe chiare, semplici e sempre competitive.

La campagna multi soggetto vede l’attore romano cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: una volta si trova da un rassicurante dottore, un’altra ancora è in un condominio alle prese con un ascensore.

L’attenzione di Green Network alle persone è anche testimoniata da alcuni video che prendono spunto da una serie di eventi e festività legate a un particolare periodo dell’anno: un modo per coinvolgere tutti e per celebrare le ricorrenze a cui siamo più legati.

Leggi il comunicato stampa

Share

Please note that this website only runs third-party cookies. Thus, it does not run first-party cookies in order to send advertising messages to users. Should you intend to continue the browsing of this website, you are required to approve the use of cookies. Read more

OK