Green Network Energy launches 2017 communications campaign

Green Network Energy launches 2017 communications campaign

Da oggi Green Network Energy è presente con una campagna web su numerosi siti istituzionali (tra i principali: Repubblica.it, IlMessaggero.it, IlSole24Ore.com) e con un’intensa pianificazione radiofonica su svariate emittenti nazionali (tra le più importanti: Rtl 102.5, Radio 105, Radio RAI). La campagna proseguirà sino a dicembre 2017.

La novità di spicco è rappresentata dal nuovo testimonial, Christian De Sica, nei panni di un Principe al quale poco è rimasto se non il titolo nobiliare.

Un Principe che, non potendo pagare una governante, si avvale di una giovane stagista che si rivela, come Virgilio per Dante, una guida verso il risparmio.

Antitetica figura a quella della stagista è la Baronessa, che invece spinge il Principe verso compagnie dal nome prestigioso senza badare ai costi alti delle tariffe.

Leggi il Comunicato Stampa

Ascolta gli spot

 

Share

Please note that this website only runs third-party cookies. Thus, it does not run first-party cookies in order to send advertising messages to users. Should you intend to continue the browsing of this website, you are required to approve the use of cookies. Read more

OK