Energy in people

Energy in people

Nel 2013 Green Network festeggia il suo decimo compleanno portando la sua filosofia energetica anche agli utenti domestici, ai professionisti e alle piccole e medie imprese.

La campagna, declinata su tv (RAI, Mediaset, Sky e La7), radio (Radio 24, Radio1 e Radio2, Rds, Rtl102,5), cinema e web, ha un testimonial d’eccezione: Luigi Proietti.

Il grande attore, ripreso durante alcuni divertenti monologhi in casa, racconta con “autorevole leggerezza” i vantaggi di Green Network, come la decennale esperienza con le grandi aziende del Paese e le tariffe chiare, competitive e semplici.

A chiusura della campagna, il claim “l’energia in persone” esprime l’attitudine dell’azienda a formare persone in grado di capire il Cliente, di stargli vicino e di aiutarlo a risolvere piccoli e grandi problemi.

 

SPOT TV

 

SPOT RADIOFONICI

 

 


 

CAMPAGNA STAMPA

 

 

 

 

Share

Please note that this website only runs third-party cookies. Thus, it does not run first-party cookies in order to send advertising messages to users. Should you intend to continue the browsing of this website, you are required to approve the use of cookies. Read more

OK