Centro Studi Codacons-Comitas: relazione sul monitoraggio dell’attività del Gruppo Green Network

Centro Studi Codacons-Comitas: relazione sul monitoraggio dell’attività del Gruppo Green Network

Il Gruppo Green Network da sempre opera nel pieno rispetto dei Consumatori e delle norme stabilite dal Codice del Consumo e, adottando la Carta dei Servizi Codacons, svolge il proprio operato nel pieno rispetto dei principi di TrasparenzaUguaglianzaImparzialitàCortesia e Disponibilità. Sulla base di questo operato, il Centro Studi Codacons-Comitas ha rilasciato la Relazione sul Monitoraggio dell’attività del Gruppo Green Network relativa al periodo Febbraio 2017 – Gennaio 2018.

Durante questo periodo il Centro Studi Codacons ha raccolto 212 contatti con i Consumatori, attraverso i tradizionali canali di comunicazione (posta ordinaria, posta elettronica e contact centre).

Dal monitoraggio emerge, anche per questo periodo, una “assenza di criticità che dimostra, nello specifico riferimento alle segnalazioni arrivate tramite la Carta dei Servizi come pubblicata e diffusa, un servizio clienti del Gruppo Green Network S.p.A. attento ai principi a cui si ispira la Carta dei Servizi OK Codacons stessa”.

Conclude il Centro Studi Codacons-Comitas: “il valore e l’appetibilità del servizio del Gruppo Green Network S.p.A. merita una ulteriore crescita e una duratura affermazione; crescita e affermazione a cui il Centro Studi Codacons-Comitas intende collaborare con l’impegno e l’indipendenza dovute”.

Condividi

Si informa che questo sito utilizza solo cookie di terze parti. Pertanto, lo stesso non utilizza cookie proprietari per inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Qualora desideriate continuare la navigazione di questo sito, si richiede di accettare l’utilizzo dei cookie. Leggi di più

OK