Sarà un 2014 carico di energia con Green Network

Sarà un 2014 carico di energia con Green Network

E’ partita il 10 marzo sul web la nuova campagna pubblicitaria di Green Network, on air ad aprile sulle principali emittenti televisive nazionali.

Anche quest’anno il testimonial d’eccezione è Gigi Proietti, che con la sua proverbiale ironia racconta i vantaggi offerti da Green Network: tariffe chiare, semplici e sempre competitive.

La campagna pubblicitaria di Green Network multi soggetto vede l’attore romano cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: una volta si trova da un rassicurante dottore, un’altra ancora è in un condominio alle prese con un ascensore.

L’attenzione di Green Network alle persone è anche testimoniata da alcuni video che prendono spunto da una serie di eventi e festività legate a un particolare periodo dell’anno: un modo per coinvolgere tutti e per celebrare le ricorrenze a cui siamo più legati.

Leggi il comunicato stampa

Condividi

Si informa che questo sito utilizza solo cookie di terze parti. Pertanto, lo stesso non utilizza cookie proprietari per inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Qualora desideriate continuare la navigazione di questo sito, si richiede di accettare l’utilizzo dei cookie. Leggi di più

OK