Centro Studi Codacons-Comitas: relazione 2018-2019 sul monitoraggio dell’attività del Gruppo Green Network

Centro Studi Codacons-Comitas: relazione 2018-2019 sul monitoraggio dell’attività del Gruppo Green Network

Il Gruppo Green Network da sempre opera nel pieno rispetto dei Consumatori e delle norme stabilite dal Codice del Consumo e, adottando la Carta dei Servizi Codacons, svolge il proprio operato nel pieno rispetto dei principi di Trasparenza, Uguaglianza, Imparzialità, Cortesia e Disponibilità..

Sulla base di questo operato, il Centro Studi Codacons-Comitas ha rilasciato la Relazione sul monitoraggio dell’attività novembre 2018 – ottobre 2019.

Durante questo periodo il Centro Studi Codacons ha avuto oltre 180 contatti con i Consumatori.

Dal monitoraggio emerge che il servizio clienti del Gruppo Green Network S.p.A. è attento ai principi a cui si ispira la Carta dei Servizi OK Codacons stessa.

Conclude il Centro Studi Codacons-Comitas: “Risulta pertanto evidente che il rapporto di collaborazione instaurato con il Gruppo Green Network S.p.A. ha avuto risultati significativi ed è stato apprezzato dal mercato. Ne consegue l’importanza di sviluppare l’esperimento anche con una promozione e una comunicazione più diffusa. Il valore e l’appetibilità del servizio del Gruppo Green Network S.p.A. merita una ulteriore crescita e una duratura affermazione; crescita e affermazione a cui il Centro Studi Codacons-Comitas intende collaborare con l’impegno e l’indipendenza dovute”.

Condividi

Si informa che questo sito utilizza solo cookie di terze parti. Pertanto, lo stesso non utilizza cookie proprietari per inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Qualora desideriate continuare la navigazione di questo sito, si richiede di accettare l’utilizzo dei cookie. Leggi di più

OK